Presentazione richieste deleghe ritiro alunni A.S. 25-26
Si comunica alle famiglie delle alunne e degli alunni iscritte/i per l'a.s. 2025/2026 all’Istituto Comprensivo Alto Casentino che le richieste di delega dovranno essere consegnate al coordinatore di classe/insegnante di sezione, il primo giorno di scuola.
Si rammenta che le richieste di delega al ritiro delle alunne e degli alunni hanno validità annuale e che le stesse potranno essere utilizzate anche per i progetti realizzati in orario extrascolastico; dovranno essere utilizzati esclusivamente i moduli allegati alla presente circolare, debitamente compilati e riportanti le firme di entrambi i genitori e delle persone delegate.
Unitamente al modulo dovrà essere inviata copia del documento di identità in corso di validità di entrambi i genitori e dei soggetti delegati. Le richieste non complete, non firmate da tutti gli interessati o mancanti di copia dei documenti non potranno essere accettate.
Data l’importanza della documentazione in evidenza, si consiglia a tutti i genitori, anche a coloro i cui figli abbiano l’uscita autonoma o il ritorno con lo scuolabus, di compilare e presentare quanto richiesto in modo da prevenire eventuali problematiche che possono insorgere durante lo svolgimento dell’anno scolastico.
Si ringrazia per la collaborazione
La Dirigente Scolastica
Elisabetta Corsetti
da Segreteria
del giovedì, 11 settembre 2025